Riviera Explorer – Il primo raduno dei fuoristrada in Riviera

Prima edizione del Riviera Explorer fissata per il 21 e 22 luglio: il “No limits 4×4 off roads” è il club che organizza il primo raduno rivierasco per tutti i veicoli con trazione integrale, che partirà da San Benedetto del Tronto e toccherà i vicini comuni dell’entroterra: Acquaviva Picena, Grottammare, Ripatransone, e Cupra Marittima.
Il tracciato è stato studiato per essere percorribile da tutti i mezzi a trazione integrale e dai Suv, con varianti in base alla difficoltà e al tipo di terreno, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente e nella splendida cornice a picco sul mare.

Un weekend per immergersi nella natura selvaggia delle colline marchigiane, una due giorni allietata da soste enogastronomiche per gustare le migliori tipicità del territorio (presso la rocca medioevale di Acquaviva Picena e nel castello di S.Andrea a Cupra Marittima).
Per la serata conclusiva di sabato è prevista una ricca cena a base di specialità marinare sambenedettesi e inoltre un dopo-serata con della buona musica live.

Sul sito www.nolimits4x4.it tutte le informazioni sulla manifestazione, i costi d’iscrizione e i posti dove pernottare.

La locandina del programma, clicca sopra l’immagine per ingrandirla:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *