Semifinali Euro Winners Cup, domani la finalissima

La 1° Euro Winners Cup è ormai agli sgoccioli. Le sabbie della Beach Arena di San Benedetto del Tronto hanno decretato i 4 vincitori della penultima giornata del torneo europeo di beach soccer.
Sono state otto le squadre che ieri hanno strappato il biglietto per i quarti di finale: Grasshopper Zurich (SUI), Goldwinn Pluss (HUN), Grembach Lodz (POL), Griffin (IKR), Besiktas (TUR), Bate Borisov (BLR), Lokomotiv Moscow (RUS) e Terracina (ITA).
Quella di ieri è stata la giornata decisiva per le altre due squadre italiane, il Viareggio  e la Sambenedettese, che hanno visto svanire di un soffio la qualificazione. I toscani hanno perso 5-6 contro il Griffin e la padrona di casa si è invece degnamente inchinata alle stelle russe del Lokomotiv per 4-5.
Solo il Terracina, nonostante la sconfitta contro il forti polacchi del Grembach Lodz, è rientrato tra le migliori seconde squadre dei 5 gironi, passando alla fase successiva. I momenti salienti della partita:

Purtroppo la fortuna non ha continuato ad assistere i campioni d’Italia, che alle 12.45 di oggi hanno affrontato la superfavorita del torneo, il Lokomotiv Moscow. I russi portano a casa la vittoria con un netto 6-0, approdando così alle semifinali insieme al Griffin, al Besiktas e al Grasshopper. Nel pomeriggio, ore 17.45, si disputerà Griffin – Grasshopper Zurich, poi Lokomotiv Moscow – Besiktas. E domani la finalissima.

 

Seguici su Twitter

  • ...loading...

Seguici su Facebook

Realizzato col contributo di...

© Mare del Piceno
Tutti i diritti riservati